martedì 23 giugno 2015

Appuntamento per i volontari di Notti da Lupi

L’adesione è andata finora oltre le previsioni, cinquanta adesioni di persone di ogni provenienza territoriale. Tutti desiderosi di agire e di non fare da spettatori. Tutti animati da spirito intrepido, con la voglia di interporsi fra lupi e bracconieri, che sicuramente – lo testimoniano le misere opinioni sui social di qualche individuo “Qualche lupo in meno non sarebbe male” – non esiteranno a porre in essere qualche odiosa azione.

Appuntamento questa sera martedì 23 alle 20.00 per l'incontro di formazioneBiologia ed etologia del lupo: chi avremo di fronte nelle notti in Lessinia” per i volontari già iscritti e per tutti coloro che sono interessati  a saperne di più nella sede di Legambiente, via Bertoni 4 a Verona

1 commento:

  1. Esatto,qualche lupo in meno non farebbe male.Questo e`il mio pensiero.Detto cio`non mi sento ne` un criminale ne`un bracconiere.Se questa e`la vostra politica essendo nel direttivo di un`associazione di pastori in lessinia,faro`in modo di evitare qualsiasi collaborazione con le vostre iniziative.
    Un saluto da Enrico,pastore di pecore in lessinia.

    RispondiElimina